Utilizzo acque sotterranee - Pozzi

Scheda del servizio

Presso il piano terra del municipio, l'amministrazione comunale, in collaborazione con l'azienda New Ecology 2008, ha installato un erogatore di acqua (dell'acquedotto) naturale fredda, leggermente frizzante e frizzante.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

- Presso gli uffici comunali bisogna acquistare un'apposita chiavetta al costo di 10,00 €. Questa permetterà di prelevare 20 litri di acqua iniziali e sarà accompagnata da una bottiglia in vetro in omaggio.
- Esaurito il credito, la chiavetta può essere ricaricata (sempre presso gli uffici) al costo di 0,08 € al litro.
- E' possibile acquistare altre bottiglie al prezzo di 1,00 € l'una.

N.B. Togliere la chiavetta dalla macchina appena iniziata l'erogazione, altrimenti continuerà a distribuire acqua.

Per informazioni o chiarimenti:
info@comune.vanzoneconsancarlo.vb.it

Responsabile DR.PIETRO BONI